Shut Down

gennaio 26, 2008

Questo blog è nato dalla mia passione per il Marketing. E’ nato in un periodo della mia vita in cui avrei voluto tanto “fare Marketing” e “dimostrare che ci capivo”. A distanza di quasi due anni esatti questo blog “professionale” è rimasto solo un url da inserire su Linkedin & Co. In due anni ho scritto al massimo un post al mese e quelli che ho scritto parlavano di Internet più che di Marketing.. E questo spiega tante cose e forse dà ragione a chi so io. Forse oggi la stessa parola “Marketing” non ha più senso per me. Oggi penso in altri termini: progetti, business idea, fare. Insomma a parte gli amici di crazy non ho ragioni di portarlo avanti.. Insomma si chiude. Però è bello, ecco, poter postare “the end” invece che lasciar morire un blog come tanti altri in rete. Mi pare che il tutto possa così assumere la forma di un esperimento, di un qualcosa che ha un capo e una coda. Questa.

Rispondi

